…e mi viene da ridere…

Pubblicato: 11 marzo 2010 in for me, Musica

 

 

 

 

 

 

commenti
  1. silvia ha detto:

    Ciao Py, ti ringrazio per i tuoi commenti, non ci conosciamo da molto ma dai tuoi post mi sembra di capire che è un brutto periodo…….mi dispiace, purtroppo capita ogni tanto, spero che passi presto, ciao un caro saluto e un abbraccio!

  2. Drimer ha detto:

    Cosa fai Py, con il freddo ti alzi la……..temperatura?Mi raccomando, l\’antibiotico e la tachipirina!!Fai sapere se funziona altrimenti ti preparo una…..pozioncina ;-)Un abbraccio, ciao.

  3. py ha detto:

    Silvia, in effetti, non è un periodo dei migliori…potrebbe andare peggio però, quindi non mi lamento…l\’antibiotico e la tachipirina non stanno facendo un buon lavoro…stamattina sono anche senza voce…e la testa vuole esplodere…la tua pozioncina sarebbe molto d\’aiuto mago….e anche un pò di sole…

  4. Inconoscibile ha detto:

    La Vita è così … occorre vivere intensamente ogni "momento" per poterne apprezzare apieno la sua straordinarietà.Buona giornata.?

  5. Raffaella ha detto:

    LA vita…straordinaria e meravigliosa…ma quante prove ti fa superare!Un abbraccio

  6. spiralisegrete ha detto:

    …ce la fai a salire sulla scrivania e guardare le cose da una prospettiva diversa? Meno antibiotico e più vin brulé…

  7. DRAGUS ha detto:

    …..SI PROPRIO STRAORDINARIA!CON UN CAMMINO AD OSTACOLI MA MERAVIGLIOSA, BASTA COGLIERE I MOMENTI BELLI E GODERSELI.UN ABBRACCIO FORTE.

  8. py ha detto:

    questo video per me è così…non trovo la parola adatta a descriverlo…lei è sensuale…ma c\’è qualcosa di più…rabbia…dolore…voglia di vivere….voglia di annullarsi vivendo…meno antibiotico e più vin brulè? l\’ho fatto, ma poi ho dovute cedere alla chimica….certi virus non li ubriachi sai spirali?

  9. spiralisegrete ha detto:

    …abbiamo dentro di noi tutti gli antivirus che ci servono…naturalmente vanno aiutati dal contesto….l\’industria farmaceutica ha ottimi pubblicitari e diffusi persuasori occulti…comunque ti auguro una pronta ricostituzione…

  10. Annadigiugno ha detto:

    E\’ …intensa… e quella voce…come stai Py?

  11. py ha detto:

    andrà meglio, domani starò meglio….grazie per l\’interessamento…

  12. Drimer ha detto:

    …….termometro…….a quanto siamo questa sera?La pozioncina sta arrivando, Py resisti 😉

  13. py ha detto:

    non ho più febbre, ma sentissi la mia voce….è sgradevolissima, con dei toni afoni e grossolani….e…non dormo mago….non riesco a mettere la testa sul cuscino dal dolore che ho…riesco a stare bene così…seduta sul divano col mio caminetto acceso davanti, la tv spenta…il silenzio…e in questo momento il pc… stanotte Nerio ha dormito poco anche lui…povero, lo svegliavo in continuazione.mi sa che dopo mi faccio preparare un bel vin brulè bollente (che mio marito sa fare benissimo) e mi ubriaco, chissà che stanotte non dorma….ma come si fa a tirare fuori gli antivirus che sono dentro di noi? perchè io proprio ne avrei bisogno…ora…mi è pure venuto l\’erpes che io odio….uff!!! pozioni per eliminarlo al più presto?

  14. Annadigiugno ha detto:

    Gli antivirus dentro di noi?la nostra energia, i pensieri positivi un po\’ di Ribes nigrum 1 Dh, spremute d\’arancio, coccole, e voglia di ripartire!La voce bassa? Sexy… A volte il nostro organismo ci induce a fare quello che volontariamente non facciam mai: fermarci e riposare…ti abbraccio forte Py!

  15. py ha detto:

    grazie Annina….ottimi consigli…

  16. Drimer ha detto:

    ……..e vin brulè!!

  17. py ha detto:

    si, ma nerio arriverà tardissimo….e io non lo so fare….vino, chiodi di garofano, cannella? non so le proporzioni…mi sa che mi farò un tè bollente col miele che è meglio và…

  18. ♥ ღ ♥ Mikì ♥ ღ ♥ ha detto:

    Grintosa, con una voce piena di energia che esprime di tutto .Buona serata PY ^_^

  19. silvia ha detto:

    è meglio credo…..se stai prendendo l\’antibiotico le bevande alcoliche sono da evitare……possono dar fastidio, buona guarigione Py, vedrai che starai meglio, ci vuola soprattutto riposo….. buona serata, un abbraccio.

  20. Nicole ha detto:

    Un bacio grande e rimettiti sù presto un abbraccione !…

  21. mariella ha detto:

    py spero tu stia meglio e il vin brule sia stata la pozione magica per guarire!io per la tosse so fa bene il miele con il limone qui oggi sole e sembra primavera…………….buon sabato a tutti!

  22. Patrizia M ha detto:

    Ciao Py, come va??? Leggo che non stai molto bene, beh con questi cali di temperature, neve continuamente e via dicendo è facile ammalarsi e poi tante volte è proprio il nostro organismo a causa di tanti motivi che cala le difese immunitarie. Spero comunque che tu stia meglio. Un bacione peperina. Con tanto affetto, Pat

  23. py ha detto:

    grazie e tutti per l\’affetto dimostrato…oggi sto meglio, la voce è tornata per metà…domani andrà meglio ancora sono sicura…e poi…oggi…C\’E\’ IL SOLEEEEEEEEEEEEsto ancora in casa, non si sa mai, ma già guardare fuori dalla finestra mi rende felice….un bacione a tutti…

  24. DRAGUS ha detto:

    mi fa piacere saper che stai meglio.Qui non ha smesso di piovere un attimo dall\’altro ieri sera ……e il mio cuore piange.tvb …..davvero!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...